Vendere foto e video online - Ti spiego tutto in una pagina

Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina

Product Name: Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina

Click here to get Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

ll corso che ti insegna a guadagnare vendendo le tue foto e i tuoi video.

Cosa sono le immagini stock?

I soggetti possono essere anche di cibo, città, professioni, animali. In altre parole: contenuti che qualsiasi fotografo può creare, ma non è tutto facile come sembra.

Se il creatore di un sito internet vuole inserire in una delle pagine delle foto come queste, non deve pagare dei modelli, allestire le luci e perdere ore a scattare, ma gli basta comprare le immagini da un’agenzia di microstock.

Se questo fotografo non impara cosa cerca il mercato, non può guadagnare più di pochi euro al mese, anche se è un professionista con anni di esperienza.

L’errore che fanno i creatori di microstock alle prime armi è pensare che i guadagni dipendano dalla qualità tecnica di quello che producono. Conta molto di più la conoscenza del mercato, e io ci ho impiegato 10 anni per imparare i segreti che oggi mi permettono di portare a casa migliaia di dollari ogni mese.

Sopra ci sono i miei video best seller su Pond5.com. Visto che sono uno dei pochi che guadagna veramente con il microstock credo di avere titolo per insegnarti cosa devi fare per vendere.

Solo chi studia e lavora duro può guadagnare soldi veri in questo settore:

A proposito, queste sono alcune delle recensioni che il mio podcast ha ricevuto su Itunes. Si parla anche del corso:

Articolo apparso sul numero di gennaio 2018 della rivista N Photography

Ho scoperto il sito di Daniele, persona a mio avviso fantastica,  un po’ per caso e mi ha subito ispirato fiducia, tanto da acquistare subito le prime 6 lezioni del suo corso. In rete ci sono tantissime informazioni al riguardo, ma Daniele riesce a dare dritte e consigli pratici, senza girarci intorno nei suoi corsi. Lo consiglio a tutti, perché quello che propone non è scontato.

Leggi tutta la storia di Alex Di Martino.

Ho creato un corso rivolto agli appassionati di video e fotografia, professionisti ed amatori, che vogliono trovare un modo per guadagnare mettendo i loro lavori a disposizione del mercato del microstock, ovvero di un settore che vale centinaia di milioni di euro ogni anno.

Quanto posso guadagnare con il microstock?

Se non ti impegni non guadagnerai nulla. Spesso servono settimane per vedere la prima vendita. Se oggi porto a casa uno stipendio con immagini e soprattutto filmati stock è perché ho sudato per riuscirci, e tu purtroppo devi fare altrettanto.

Perché dovrei comprare un corso se già so fotografare?

Perché le vendite nel mercato del microstock sono solo in piccola parte influenzate dalla qualità tecnica di chi riprende. Conta molto di più la conoscenza del mercato e la capacità di capire che tipo di contenuti possono distinguersi da quelli che già esistono.

Perché dovrei fidarmi di te?

Perché ho creato per questo sito decine di contenuti gratuiti che dimostrano la mia competenza in materia di produzione di immagini e filmati stock.

Perché la lavorazione del corso è durata 6 mesi per 10 ore al giorno 6 giorni su 7. So perfettamente che online c’è chi vende dei prodotti che ha il coraggio di definire “corsi” ma che si limitano a commentare delle slide con la voce fuori campo. Io no, e i tanti video che ho creato e che puoi vedere gratuitamente subito nel sito te lo dimostrano.

Questo è il programma del corso, che ha richiesto 6 mesi di lavorazione, più almeno altrettanto per i continui aggiornamenti, ed è il frutto di 10 anni di esperienza nel microstock.

Questa versione è stata rilasciata il 9 aprile 2018.

Lezione 1 (7:14) – introduzione al mercato del microstock

Lezione 2 (18:15) – come si usano i motori di ricerca per vendere di più

Lezione 3 (12:29) – i soggetti di nicchia

Lezione 4 (14:39) – come riprendere al meglio una grande città

Lezione 5 (15:52) – come riprendere al meglio una città di Provincia

Lezione 6 (21:53) – come girare un time-lapse (normale, tilt shift, hyperlapse)

Lezione 7 (12:45) – le operazioni da compiere prima di inserire le foto della sequenza time-lapse in Adobe After Effects

Lezione 8 (9:41) – come si trasforma una sequenza di foto in un time-lapse grazie ad Adobe After Effects

Lezione 9 (10:57) – come si realizza l’effetto tilt shift nei time-lapse con Adobe After Effects

Lezione 10 (5:14) – esempi pratici di errori che si fanno nel creare time-lapse con la tecnica tilt shift

Lezione 11 (20:11) – come usare Adobe After Effects per creare un hyperlapse

Lezione 12 (9:45) – come usare GBdeflicker

Lezione 13 (10:59) – i segreti della ripresa real-time

Lezione 14 (5:32) – come catalogare i file

Lezione 15 (6:14) – come convertire i file con MPEG streamclip

Lezione 16 (14:11) – come esportare stock footage con Adobe Premiere

Lezione 17 (9:23) – come esportare stock footage con Final Cut Pro 7

Lezione 18 (8:06) – come esportare stock footage con Final Cut Pro X

Lezione 19 (13:47) – i requisiti tecnici richiesti dalle agenzie per le stock images e lo stock footage

Lezione 20 (11:04) – le migliori agenzie di microstock

Lezione 21 (9:26) – i segreti di Storyblocks/Videoblocks

Lezione 22 (9:47) – i segreti di Pond5

Lezione 23 (13:26) – i segreti di Shutterstock

Lezione 24 (15:01) – come compilare al meglio le schede tecniche su Pond5

Lezione 25 (10:43) – come compilare al meglio le schede tecniche su Shutterstock

Lezione 26 (10:51) – come trasferire in pochi clic le descrizioni da Pond5 a Shutterstock e Videoblocks/Storyblocks

Lezione 27 (17:46) – come si crea con Adobe Premiere e il proprio stock footage un video da pubblicare su Youtube

Lezione 28 (8:21) – la mentalità giusta per cominciare

Questo a fianco sono io a Berlino nel 2013. A quei tempi bastava girare 3 giorni in una Capitale Europea per portare a casa migliaia di euro di royalties. Oggi è tutto cambiato, perché la concorrenza è talmente aumentata che chi si improvvisa non guadagna più niente.

Se vai allo sbaraglio rischi di perdere un sacco di soldi: Videoblocks.com paga 43 dollari per una singola vendita, e io, solo da quell’Agenzia, tutti imesi guadagno più di quello che costa questo corso.

Lascio ai tanti Guru del web la vendita dei sogni. Non devi fidarti delle mie parole, ma dei numeri che puoi vedere qui sotto e in tutto il sito.

Queste sono le mie vendite in un mese qualsiasi su Videoblocks.com:

Questi sono due dei tanti pagamenti mensili che mi manda Pond5.com (il primo è fisso, l’altro dipende dalle vendite):

“Apprezzo come vai dritto al nocciolo della questione, senza girarci troppo intorno. Se una lezione parla di un certo argomento, nel giro di un minuto stai già spiegando che cosa c’è da fare e da non fare. Grazie a te ho impiegato solo una settimana per vendere il mio primo video su Pond5”

Quella qui sopra è l’opinione di Vladimiro Boffi. Puoi vedere il portfolio che ha iniziato a costruirsi su Pond5 cliccando qui.

E il fotografo/videomaker qui sotto è un altro acquirente:

Se vuoi fare un passo avanti, vieni agli eventi a cui mi invitano, come quello del video qui sotto che si è svolto all’Istituto Europeo del Design

Senza il corso però hai sempre 2 problemi:

Attenzione, il prezzo si intende IVA esclusa. L’IVA viene addebitata solo se si indica che il pagamento viene effettuato da un Paese facente parte dell’Unione Europea.

Clickbank, il sito che gestisce il pagamento in assoluta sicurezza, rilascia una normale ricevuta. Qualora servisse la fattura, per favore, prima di effettuare l’acquisto, contattami (fallo senza problemi anche se hai qualsiasi altro dubbio, perché voglio continuare ad avere solo clienti soddisfatti).

Il corso sarà consultabile immediatamente dopo l’acquisto in un’area riservata che include i 28 video e i testi degli stessi, oltre ad altri contenuti extra.

Stockfootage.it è una produzione Dafactory di Daniele Carrer. P.IVA 04666280260

Click here to get Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Vendere foto e video online – Ti spiego tutto in una pagina is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.